Realizzazione pareti REI 120

pareti rei 120

Pareti Rei 120 per una protezione globale e certificata

 

La Cartongesso design utilizza le migliori marche di lastre e componenti testati e certificati per la realizzazione di pareti rei 120, controsoffitti, contropareti , rivestimenti, cavedi, per la protezione strutturale e di condotti di ventilazione i quali offrono un elevata resistenza al fuoco ;

Rivolgendovi a noi per la realizzazione avrete tutti i vantaggi dei Sistemi a Secco (velocità di posa, leggerezza e pulizia).

L’utilizzio di questi materiali è l’ideale in qualasiasi situazione.

L’utilizzo di materiali di qualità è alla base per un ottima protezione da incendio e di resistenza al fuoco.

Le lastre in gesso rivestito che utilizziamo pssiedono caratteristiche naturali per la resistenza al fuoco e sono tutte certificate direttamente dai produttori dopo le consuete prove di legge.

Per informazione è bene sapere che la protezione dal fuoco necessista sempre di soluzioni sicure e certificate che poi andranno portate alla caserma dei vigili del fuoco per l’archiviazione di tali documenti.

Tutto il sistema antincendio deve essere realizzato come da certificato e deve garantire l’efficacia e la continuità della protezione nel tempo.

 La cartongesso design realizza pareti, contropareti, controsoffitti,  cavedi, rotezione di strutture in acciaio, di condotte di ventilazione ed impianti tecnologici con caratteristiche di elevata resistenza al fuoco.
Le naturali proprietà dei prodotti utilizzati permettono di raggiungere le più elevate prestazioni.
L’utilizzo dei migliori materiali da al cliente la sicurezza di un lavoro ben fatto e certificato in modo da essere tranquillo sotto ogni aspetto sia fisico che legale.

Struttura pareti rei 120

 

Le pareti in cartongesso REI 120 sono costituite dai compartimentazione, composte da una struttura metallica da cartongesso di sostegno sp. 75mm, fissata meccanicamentelungo il perimetro, alla quale vengono applicate una o più lastre resistenti al fuoco su ambo i lati.
Si possono  ottenere sistemi di resistenza al fuoco fino a 240 minuti a seconda della struttura e del numero di strati di lastre installato.
Le prestazioni di una parete resistente al fuoco varia in funzione di:
  • Della sezione e dell’interasse dei profili portanti;
  • Dalla tipologia di rivestimento;
  • Dallo spessore e dal numero di lastre installate;
  • Dall’eventuale materiale isolante installato nell’intercapedine della parete REI;
Per qualsiasi informazione per la realizzazione di pareti, contropareti, controsoffitti REI o altre tipologie di sistemi antincendio potete contattarci tramite la pagina contatti.

N.B. Per poter fornire un preventivo dettagliato e con un prezzo precisio e reale è necessario effettuare un sopralluogo (GRATUITO E SENZA IMPEGNO) in modo da poter vedere tutte le eventuali problematiche. Questo concetto vale anche per lavori di piccola entità. Usiamo i migliori materiali, fornendo ai nostri clienti le migliori marche come Knauf, Siniat, Isover e Rockwool e altri.