Controsoffitti in fibra minerale

, ,
Controsoffitti in fibra minerale

Ristrutturazione Controsoffitti in fibra minerale uffici Publiacqua

Controsoffitti in fibra minerale presso publiacqua a Firenze.

Lavoro presso gli uffici di publiacqua che consiste nella realizzazione di controsoffitti ispezionabili in fibra minerale.

Ristrutturazione uffici publiacqua. Realizzazione di velette varie e due portali di ingresso a forma d’arco. Controsoffitto ispezionabile a pannalli di alluminio con carta catramata per coprire le fessure. Potete vedere la fase iniziale del controsoffitto. Successivamente abbiamo realizzato le velette perimetrali in modo da centrare il controsoffitto ispezionabile che è realizzato con tutti pannelli in alluminio con struttura a scomparsa.

Nella stanza d’aspetto è stata realizzata un controparete in cartongesso per nascondere i nuovi impianti elettrici e un cassetta per la raccolta dei giochi per i bambini che aspettano i genitori. Altri lavori sono stati pareti con porte speciali e telaio a scomparsa controsoffitti.

I controsoffitti in fibra minerale sono molto utilizzati grazie alla loro possibilità di rendere gli impianti sopra di essi ispezionabili, oltretutti questa tipologia di controsoffitti hanno la possiblità di essere personalizzati a seconda dei pannelli scelti.

Esistono infatti varie tipologie di pannelli per i controsoffitti in fibra minerale, che cambiano a seconda della tipologia di disegno del pannello e dalla loro formazione strutturale.

Una valida alternativa ai per i controsoffitti in fibra minerale è la realizzazione dei medesimi controsoffitti ispezionabili ma con materiali differenti. Infatti esistono controsoffitti ispezionbili, o meglio esistono pannelli 60* 60 dfi materiali differenti.

Per esempio in questo lavoro per la publiacqua sono stati scelti dei pannelli in alluminio, ma ci sono anche pannelli per controsoffitti ispezionabili in legno che rendono l’ambiente veramente elegante anche se putroppo alzano un pò il costo di realizzazione.