Arredi in cartongesso

, ,
Arredi in cartongesso

Arredi in cartongesso

In questo lavoro potete notare la realizzazione di un importante elemento di arredo per una camera da letto.

Partendo dal progetto iniziale fornitoci dal cliente abbiamo realizzato una testata del letto davvero particolare.

Sono state realizzate due controparete per dare un senso di asimmetria per poter riprendere gli arredi scelti dal cliente.

Anche il fatto di aver realizzato solamente due nicchie da  un lato è dovuto a questo motivo.

Inizialmente è stata realizzata la controparete posteriore che è servita per poter postare il perimetro di quella fontale.

La controparete frontale è staccata di circa 5 cm da quella posteriore ed è stato realizzato un dente sporgente in modo da poter installare successivamente delle strisce led che donano a questa realizzazione un  design elevato.

Inoltre sono stati previsti 4 faretti, due installati dentro le nicchie nella parte bassa e altri due sono nascosti nel dente inferiore della controparete e serviranno come abatjour esempio durante la lettura di un buon libro.

Questo tipo di elementi di arredo  possono, come tutte le realizzazioni in cartongesso, essere modulate secondo il vostro piacimento.

Potete realizzare qualsiasi cosa vi venga in mente, e con l’utilizzio di corpi illuminanti come faretti e strisce led diventantano degli elementi mozzafiato e rendono i vostri ambienti unici e piacevoli.

Elementi simili possono essere realizzati anche a soffitto come potete notare dal nostro portfolio lavori.

Tutto questo per dirvi che l’unico limiti è la vostra fantasia e la vostra voglia di regalarsi un ambiente unico e speciale.

Per quanto riguarda la realizzazione di questi tipi di arredo, la cartongesso design è in grado di supportarvi dalla dalla fase di progetto a quella di realizzazione, per un lavoro eseguito a regola d’arte.

Per i clienti più esigenti, siamo in grado di soffisfare le vostre richiete, facendo realizzare il vostro progetto  ai nostri esperti architetti d’interni.

Quest’ultimi effettueranno con voi un sopralluogo sul posto e dopo aver preso nota della vostre esigenze saranno in grado di realizzare il progetto da voi richiesto, che dopo la vostra approvazione, verrà da noi realizzato.

N.B. Per poter fornire un preventivo dettagliato e con un prezzo precisio e reale è necessario effettuare un sopralluogo (GRATUITO E SENZA IMPEGNO) in modo da poter vedere tutte le eventuali problematiche. Questo concetto vale anche per lavori di piccola entità. Usiamo i migliori materiali, fornendo ai nostri clienti le migliori marche come Knauf, Siniat, Isover e Rockwool e altri.

Competenze

, ,

Postato il

aprile 8, 2017