Facebook

Pareti in cartongesso


Le pareti in cartongesso danno molteplici possibilità di applicazioni.

Grazie alla componibilità esse sono la soluzione più flessibile e versatile per poter realizzare velocemtente, e in maniera economica, pareti divisorie ogni tipologia  di ambiente.

Cambiando il tipo di isolante (lana di roccia, lana di vetro ecc.) da inserire all’interno delle pareti in cartongesso, si aggiungono  anche  prestazioni che puntano a migliorare l’isolamento termico e acustico, la resistenza all’umidità e e alla diffusione di vapore acqueo, la resistenza e  reazione al fuoco.

Nel caso di pareti in cartongesso resistenti al fuoco, insieme al certificato di corretta posa in opera, viene fornita la certificazione che attesta il grado REI di quanto installato.


Nelle pareti in cartongesso possono essere inseriti con facilità impianti elettrici, canalizzazioni e  condutture sanitarie se vengono utilizzate lastre idro, specifiche per ambienti umidi.


La velocità di posa delle pareti in cartongesso permette una rapida configurazione degli spazi, sono perfette per suddividere ogni tipo di ambiente, uffici magazzini eccetera, ma  anche per creare ambienti armoniosi nelle abitazioni private.

VANTAGGI DELLE PARETI IN CARTONGESSO

– Rapidità di posa in opera e lavorazione a secco.

– Riduzione di peso sulle strutture portanti orizzontali (es. vecchi solai in legno)

– Prestazioni elevate per l’isolamento termoacustico

– Nascondere tubi per i vari impianti (elettrico, idrico, ecc.)

– Modificare la parete con disagi ridotti

– Risparmio economico

– Adattabilità a qualsiasi misura richiesta

– Motaggio facile e veloce

– Sistemi di ispezione con ottimo design

 

 

La Cartongesso Design grazie alla sua grande esperienza è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza relativa alla realizzazione di pareti in cartongesso, sia per le aziende che per privati affidati ai professionisti.

 

 

 

 

Condividi

Condividi il post con i tuoi amici