controtelaio porte scrignoLe  porte scrigno dette anche porte scorrevoli o a scomparsa, sono la soluzione ideale per ambienti dal design moderno e innovativo e sono l’ideale per risparmiare molto spazio in confronto alle normali porte a battente. Questa tipologia di porta viene installata su un controtelaio fissato internamente alla parete in cartongesso.

Questi controtelai sono molto importanti per la durata della porta, noi forniamo ai nostri clienti controtelai scrigno della migliore marca presente sul mercato e che rispettano determintati requisiti:

    • durata nel tempo. Il sistema di scorrimento deve consentire sempre un movimento leggero e fluido.
        • robustezza ed affidabilità. Come precedentemente detto il controtelaio viene installato direttamente nella parete in cartongesso  diventanto parte di essa, quindi deve garantire una solidità pari se non maggiore della parete stessa.
        • inalterabilità. Il controtelaio deve rimanere sempre e constantemente inalterato nel tempo. Se venisse montato un controtelaio di bassa qualità, esso potrebbe subire eventuali flessioni nel tempo e questo comporterebbe una cattiva apertura e chiusura della porta.

 

PORTE SCRIGNO PER OGNI GUSTO

Esitono in commercio porte per ogni evenienza e per ogni gusto e bisogno. Con l’evoluzione della tecnologia e delle tecniche di costruzione avremo sempre più oggetti di qualità e dal design veramente eccezzionale. Se ci tente alla vostra casao ai vosti uffici questo tipo di porte portetanno quel tocco in più ai vostri interni.

Vediamo adesso una piccola galleria di foto con qualche tipologia di porta. Questa è solo una piccola raccolta, se avrete bisogno di maggiori informazione potete contatarci tramite la mail o al numero di telefono 3662448190.