parquet-in-pvc
PARQUET IN PVC
Questa tipologia di pavimento in Pvc effetto parquet concilia la resistenza e praticità del pvc con l’eleganza del parquet.
La tipologia di montaggio vede contraddistinte due categorie:
  1. Pavimenti con tecnologia a click, riprendono esattamente la struttura di montaggio dei pavimenti in parquet flottanti con montaggio a incastro.
  2. Stessa tipologia di pavimento ma dotato di un labbro adesivo che permetta una posa ancora piu veloce, unendo a colla ogni stecca fra di se.

Ecco alcune delle migliori qualità di questi pavimenti:

  1. Resistente all’acqua: Anche se si dovesse bagnare abbondantemente questa tipologia di pavimenti non si imbarca, non si sciupa e mantiente intatte le sue proprità di forma e colore.
  2. Non si macchia
  3. Facile pulizia: Avendo la possibilità di pulire questo materiale con acqua e prodotti detergenti, risulta facilissimo tenere pulito il parquet in pvc
  4. Nessuna manutenzione: non c’è bisogno di arrotare come il parquet normale, anche dopo anni questo pavimento si presenta come inizialmente.
  5. Non si graffia

Da un punto di vista estetico questo pavimento riproduce fedelmente il parquet, esistono ampia varietà di colori e  riproduzioni dei vari legni esistenti.

Questi pavimenti sono la soluzione efficace per chi desidera avere un pavimento bello da vedere, dal design accattivante e molto resistente.