Avete una parete o una controparete in cartongesso in casa e volete appenderci dei quadri, delle mensole o comunque piccoli oggetti?
Per appendere oggetti sul cartongesso la soluzione esiste e sono i tesselli a espasione.
Essendo le lastre in cartongesso composte da un materiale friabile come il gesso e rivestite da cartone trattato, l’utilizzo di questi tasselli è indispensabile.
Ci sono i TASSELLI PD:
E’ un tassello fatto in nylon ad espansione conica. Il cono ad espansione è dotato di un apposita filettatura per viti e permette una veloce installazione garantendoci un ottima tenuta sia su lastre doppie che su pannelli sottili. Grazie alla ridotta zona di espansione è possibile effettuare fissaggi su lastre con cavità di piccole dimensioni.
Ideale per fissare: Lampade, Cornici, Interruttori elettrici, Quadri ecc. ecc.
Se desideri acquistare i tasselli pd per un fissaggio veloce e stabile sul cartongesso puoi trovarli qui:
Ci sono i TASSELLI GK:
Tassello in nylon completo per il fissaggio. Questa tipologia di tassello si installa avvitando prima la parte in nylon nel cartongesso, successivamente quando andiamo a avvitare la vite al suo interno, la parte in nylon si espande fornendoci una grande robustezza e tenuta del fissaggio. Specifico per pareti e contropareti a rivestimento singolo o doppio, sia con che senza materiale isolante all’interno.
Ideale per fissare: Lampade, Cornici, Interruttori elettrici, Quadri, Binari per tente, Tubi rigidi, Canaline Elettriche ecc. ecc.
Se desideri acquistare i tasselli Gk per un fissaggio stabile e per tutte le necessità ti consigliamo questo comodo box multiuso:
Ci sono i TASSELLI HM:

Se abbiamo biosogno di fissare o appendere oggetti un pò più pesanti ci vengono in aiuto i tasselli HM.Tasselli in metallo zincato con vite.
Le alette si espandono sul retro mentre avvitiamo questo tassello e vanno a premere su un ampia superficie.I piolini presenti sulla testa del tassello vanno ad ancorarsi sul cartongesso facendo in modo che il tassello non ruoti mentre finiamo di avvitarlo.
Questa tipologia di tassello come già detto permette un ancoraggio più saldo di oggetti più pesanti.Ideale per fissare: Armadietti leggeri, Binari per tende, Mensole, Lampadari (se usiamo quello con la testa a L, Cornici, Interruttori elettrici, ecc. ecc.
Se desideri acquistare dei tasselli HM con l’apposita strumentazione per l’applicazione ti consigliamo l’acquisto di: