Il nostro metodo di lavoro

Perchè scegliere la Cartongesso Design piuttosto che un altra azienda dello stesso settore?

Questa è forse la pagina più importate del nostro sito e pregherei tutti gli utenti di dedicarle qualche minuto di attenzione.

Come ben sapete grazie ad internet oggi possiamo arrivare a raggiungere qualasiasi tipo di azienda semplicemente facendo una piccola ricerca sulla hompege di Google o di altri motori di ricerca. Dopo aver premuto ricerca, il motori ci fornisce una serie di risultati… anzi moltissimi risultati tutti affini e profilati per quello che stiamo cercando.

Qui arriva l’unico problema…. quale scegliere?! Certo essere tra i primi risultati di ricerda, esempio di Google, dorvrebbe far capire all’utente che comunque è un azienda che ci tiene a una certa qualità. Purtroppo da un sito web non si riesce a capire la qualità e la professionalità che quell’azienda possiede…sarebbe chiedere troppo perfino al possente Google.

Vediamo se in poche parole e senza dilungarmi troppo posso farvi vedere i punti di forza della nostra azienda.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA CHE POTETE CONTROLLARE

  • Portfolio lavori – Ebbene il primo punto che secondo me dovete andare a visionare è la pagina dove inseriamo i migliori lavori da noi effettuati. Anche se non carichiamo tutti i lavori, cosa che porterebbe via troppo tempo e non darebbe valore aggiunto al nostro sito, cerchiamo di mettere quelli più significativi e/o che possano dare spunto per le vostre idee.
  • Recensioni – Le recensioni dei nostri clienti penso siano il migliore punto da cui partire. Ora vi verrà spontaneo chiedervi ma dove le trovo queste recensioni?! Come potete notare sul sito non ci sono, questo perchè mettere sul mio sito una recensione comporterebbe che la scrivessi manualmente io e un utente che legge potrebbe pensare che me la sono scritta da solo… poco professionale direi no?! Voi che ne pensate. Comunque potete trovare le nostre recensioni direttamente su Google, andate nella barra di ricerca e scrivete Cartongesso Design, vi appariranno i risutlati relativi al nostro sito e subito sulla destra una pagina relativa all’accuont google della nostra azienda. Potete scorgere nella foto qui sotto cerchiato in rosso il link dove cliccare per leggere alcune recensioni dei nostri clienti.

recensioni clientiAltre recensioni, come altri lavori da noi realizzati,potete trovarele sulla nostra pagina Facebook.

IL NOSTRO METODO DI LAVORO STEP PER STEP

  •        Prima dell’accettazione
  1. Contatto con il cliente tramite vari canali di comunicazione
  2. Fissiamo un appuntamento per un sopralluogo gratuito e senza impegno
  3. Prepariamo un preventivo dettagliato relativo ai costi dell’intervento da eseguire e lo inviamo al cliente
  4. Se l’offerta va bene fissiamo con il cliente per la firma del preventivo relativa alla sua accettazione, durante questo incontro verrà anche fissata la data dell’esecuzione dei lavori.
  •        Dopo l’accettazione ESECUZIONE DEL LAVORO
  1.      Copertura e protezione pavimenti e oggetti presenti: La nostra prima preoccupazione prima è quella di proteggere i pavimenti, i mobili e qualasi altro oggetto presente sul luogo del lavoro. Da titolare della cartongesso design mi piacerebbe dire che siamo talmente perfetti da essere certi di non fare danni, ma come si suol dire preventire è meglio che curare. Quindi meglio spendere tutto il tempo necessario a coprire e proteggere in modo da poter successivemente lavorare con più tranquillita anche se sempre con la massima attenzione.
  2.      Realizzazione opere da voi richieste fase di montaggio: Siamo arrivati alla fase di montaggio, dove seguendo le direttive di progetto da voi fornite realizzeremo le varie opere richieste.
  3.      Realizzazione delle finiture fase di stuccatura: Dopo aver realizzato il montaggio si passa alla fase conclusiva cioè quella della stuccatura. Anche qui la cartongesso design si differezia rispetto ad altre aziende. Almeno che non si tratti di un lavoro industriale dove non è richiesta la massima precisione, in ogni lavoro che eseguiamo prestiamo la massima cura alla fase di stuccatura che è la fase più delicata e importate per un risultato ottimale. Se la stuccatura non è fatta a regola d’arte, dopo l’imbiancatura e l’installazione dei punti luce, verranno fuori tutti i difetti! Quindi molto importante questa fase che molte aziende sottovalutano. Da tenere di conto che se le stuccature non verranno fatte bene, l’imbianchino che si occupera della tinteggiatura vi rimetterà in conto anche la fase di carteggio che potrebbe avere dei costi superiori rispetto a fare un buon lavoro fin da subito.
  4.      Fase di finitura e tingeggiatura: Nel caso il cliente lo richieda possiamo realizzare la tinteggiarura da voi desiderata.
  5.      Fase finale: Rimuoviamo le protezioni messe inizialemnte e controlliamo insieme al cliente che il lavoro sia eseguito correttamente.

Vi ringrazio per la cortese attenzione e spero di non avervi rubato troppo del vostro preziosissimo tempo. Spero anche che queste piccole righe di testo possano essere un piccolo aiuto nella scelta del vostro professionista e di farvi capire la passione che mettiamo nel nostro lavoro… che spesso è quella che fa la differenza!